Powered by Blogger.

Il primo premio per Le Ricette di Fausta !!



Allora e' vero che il Natale porta doni e belle sorprese!! Questa settimana ho ricevuto due primi premi per i miei due amatissimi blog!!!


Questo mi e' stato donato da Nanny che ringrazio di cuore per aver pensato a me


e prima di pronunciare la frase per poterlo passare ad almeno 10 persone vorrei dedicarlo anche qui a tutti coloro che mi seguono, ma questa volta in special modo a:



@Lady Boheme: hiperica.blogspot


@Pagnottella: il gaio mondo di Gaia

.

@Vanessa: dolci pasticci


@Paola: la cucina di paola brunetti



Nenhum olhar è mais puro do que uma criança
Buon Natale a tutti!!!
Fausta

8 commenti:

pagnottella 24 dicembre 2009 alle ore 11:10  

Tesoro! Grazie per aver pensato anche a me! :-)
Un bacione immenso!!! :-*
P.S ho inserito il tuo nome tra le amiche che me lo hanno donato! ;-)

Fausta 24 dicembre 2009 alle ore 11:52  

@Pagnottella
grazie a te :-) e un abbraccio forte!!

Paola Brunetti 24 dicembre 2009 alle ore 12:05  

Ciao Fausta e grazie del premio l'ho già ricevuto da chabb, grazie comunque e tantissimi auguri di un lieto Natale a te e alla tua famigli! baci baci

Hiperica di Lady Boheme 24 dicembre 2009 alle ore 13:55  

Grazie carissima Fausta, sei gentilissima ad aver pensato a me! Congratulazioni per i meritevolissimi riconoscimenti! Felice Natale

Fausta 24 dicembre 2009 alle ore 16:22  

@Paola
ciao Paola! ma di niente :-) e ancora tanti tanti auguri!!!

@Lady Boheme
Grazie mille!!! mi ha fatto molto piacere passarlo a te e poi lo meriti davvero!! Auguroni :)

Unknown 26 dicembre 2009 alle ore 07:06  

Grazie per aver pensato a me,lo posterò al più presto :*

Federica Simoni 27 dicembre 2009 alle ore 13:43  

Ciao Carissima! grazie infinite per aver pensato a me! augurisssssimi!

Posta un commento

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP